Chi siamo

Posted By Redazione On Wednesday, November 6th, 2013 With 0 Comments

Una rete di imprese formata da professionalità specifiche del mondo della comunicazione e new media toscano con una lunga esperienza maturata nel corso degli anni e che hanno deciso di unire le proprie competenze nel settore dell’informazione on line.

primamedia sas azioni di comunicazione

impress agenzia giornalistica e di comunicazione, nasce nel 1998 maturando una considerevole esperienza nella informazione di carattere giornalistico, dalla carta stampata, alla radio alla tv. Per ampliare le sue attività, nel 2002, viene costituita la società primamedia, che si occupa di comunicazione, pubblica, politica, aziendale, sociale e pubblicitaria. Oggi la società è composta da un gruppo affiatato di professionisti della comunicazione ma anche di organizzatori di eventi e responsabili di progetto. Molte le azioni di comunicazione che primamedia può garantire: attività di ufficio stampa, organizzazione convegni e seminari, eventi, produzione di concerti; ma anche produzione di pubblicazioni, tradizionali e in formato eBook, gestione di budget pubblicitari per campagne e promozioni. Tra i servizi che offre quelli di rassegna stampa, affissioni e il servizio infoline. Competenza, professionalità e creatività unite a efficienza e serietà sono assunti come valori aziendali. Una delle attività sviluppate in questi anni è primamedia editore che ha permesso di dare alle stampe pubblicazioni dedicate al territorio, alla storia, ma anche guide enogastronomiche, turistiche e monografie. Dal 2001 primamedia è anche editore del portale on line di agricultura.it, il primo settimanale on line di culture rurali italiano, dal 2006 di agenziaimpress.it, agenzia di stampa quotidiana on line, dal 2008 di sienalibri.it, il portale della cultura senese e dal 2010 di toscanalibri.it. Nel 2011 pubblica il portale primamediaeditore.it.

Frankenstein – Progetti di Vita Digitale

Tecnologia, marketing, contenuti. Le tre grandi aree di intervento di Frankenstein e sintesi del mondo di Internet. Un universo tutto fatto di analisi della Rete, di relazioni e interazioni sociali, di strategie e di energie tipiche dal pay-off dell’azienda: “progetti di vita digitale”.
E’ attraverso il presidio dell’identità digitale che Frankenstein svolge la sua missione, mettendo a disposizione dei propri clienti, enti ed imprese, le componenti indispensabili ed avanzate per affrontare con successo, strumenti e cultura la contemporaneità.

Edi Toscana

Edi Toscana è una società che opera da anni nell’editoria e nella comunicazione. Il prodotto di punta è il mensile di eventi Toscana Tascabile a cui si affianca la pubblicazione ufficiale della Provincia di Prato Prato Mese e il Montemurlo Eventi, trimestrale dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Montemurlo (PO). Accanto alla carta stampa, l’azienda offre anche servizi di media planning, uffici stampa, applicazioni per smartphone, affissioni comunali e private, volantinaggio, pubblicità su vari media e realizzazione siti internet.
Nel corso degli anni Edi Toscana ha raccolto conoscenze, tecniche comunicative e contatti su eventi, istituzioni, organizzazioni e associazioni del territorio regionale, fornendo un servizio di comunicazione e promozione affermato e riconosciuto. Grazie al background maturato nel tempo, offre alle istituzioni, alle associazioni e ai privati una guida costante e professionale per ottenere la massima visibilità su ogni canale mediatico.