Pubblicato Tuesday 25 November 2014

Galiena, Massironi, Sandrelli e Muniz a Grosseto, il 27 novembre Très


tresIl sipario del Teatro Moderno di Grosseto si apre giovedì 27 novembre alle 21 con la messa in scena di ‘Tres’, spettacolo di Juan Carlos Rubio per la regia di Chiara Noschese.

Sul palco tutte le difficoltà di essere donna Il cast vanta tra le sue fila artisti del calibro Anna Galiena, Marina Massironi, Amanda Sandrelli e Sergio Muniz, i quali metteranno in scena un’esilarante commedia che ha già riscosso grande successo in Spagna e in America Latina, oltre che nel nostro Paese. Questa la trama: tre compagne di liceo, Marisa, Carlotta e Angela, ognuna con percorsi ed esperienze di vita diverse, si rincontrano dopo trent’anni e in seguito a una serata brava a base di alcool, tra battibecchi e confidenze, esprimono con rammarico il fatto che nessuna di loro abbia ancora avuto un bambino. La soluzione migliore sembra allora quella di scegliere un uomo che possa allo stesso tempo renderle madri tutte e tre. Lo spettacolo si evolve tra battute e situazioni spassose gettando uno sguardo pungente sulle difficoltà di essere donna, in particolare sulla maternità, e lasciando spazio ad una profonda riflessione che si concretizzerà in un finale del tutto inaspettato.

di Lorenzo Moretti

 

 

Inserisci un commento

Utilizziamo i cookie per offrirvi una miglior esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti al loro utilizzo. Informazioni .