Acquedotto del Fiora cerca operai per la conduzione e manutenzione di impianti e reti di acquedotto, fognatura e depurazione.

C’è tempo fino al 22 aprile per candidarsi Le figure professionali richieste dal gestore, che saranno assegnate ai distretti Grosseto nord, Orcia e Amiata nord, dovranno essere proattive, con un approccio pragmatico al lavoro e un’ottima capacità di lavorare in team, essere orientate al cliente, alla collaborazione e al problem solving. Tutte le informazioni sui requisiti richiesti possono essere consultate sul sito www.fiora.it nella sezione “Lavora con noi”, sottosezione “Posizioni aperte”. Per accedere alle fasi di selezione è necessario compilare in maniera esaustiva entro il 22 aprile il modulo di candidatura accedendo al link indicato. Eventuali informazioni potranno essere rivolte ad Adecco – filiale di Grosseto, viale Sonnino 36, tel. 0564427684.

 

 

 

Articolo precedenteCittadinanza attiva. Idee in Comune invita alla “piazza delle idee” per discutere di partecipazione e democrazia
Articolo successivoRegge il muro Spal. La Fiorentina interrompe la sua striscia di vittorie e mister Semplici festeggia