Nel weekend della Befana la Stradale ha fatto riabbracciare ai loro padroni tre cani che si erano persi. Ma andiamo con ordine. Bessy e Bonnie, due Labrador di 7 e 2 anni, vagavano impauriti nei pressi dello svincolo di Impruneta sull’A/1 e la loro presenza è stata segnalata alla Centrale Operativa della Polstrada. Una pattuglia della Sottosezione di Firenze Nord ed alcuni automobilisti li hanno fermati e condotti in caserma, dove gli investigatori  hanno rintracciato il padrone grazie alle targhette di riconoscimento. Lui con la figlioletta si è precipitato dai poliziotti, che gli hanno riaffidato gli animali.

Il segugio che si era perso Polo, un segugio, si era perso durante una battuta di caccia, finendo sulla S.G.C. vicino Lastra a Signa. Alcuni automobilisti lo hanno visto e chiamato la Polstrada, giunta con una pattuglia della Sezione di Prato che, con il personale della manutenzione, ha preso la bestiolina per poi riconsegnarla al padrone.

Articolo precedenteRitratti di Firenze Rocks. Mostra fotografica dedicata al pubblico dell’edizione 2018 con “Shoot Me Rock”
Articolo successivoBando Giovani Sì, due posti per la Bottega della Salute