Sarà una grande festa all’aperto nella splendida cornice del borgo medievale di Giglio Castello. All’Isola del Giglio si attenderà l’arrivo del nuovo anno nella storica piazza Gloriosa, opportunamente allestita per l’occasione, dove tutta l’isola si concentrerà per i festeggiamenti del Capodanno organizzato dall’Amministrazione comunale e dalle Associazioni del volontariato dell’isola, con musica e fuochi d’artificio.

Il programma Dalle 23 a suon di musica con la band di Giulio Scapigliati nel repertorio “Scapigliati a tutto swing”, tanto jazz e tutto swing italiano degli anni ’50 e ’60. Ci sarà quindi musica dal vivo e poi salirà sul palco, intorno all’una e trenta, Dj Spyne dello Zoo di 105 per continuare insieme lo spettacolo all’insegna del divertimento e della festa. Ma non solo grandi successi della musica perché a salutare il nuovo anno ci sarà lo Spettacolo Pirotecnico della Ditta Mazzone di Orbetello con il capodanno gigliese che sarà colorato dai fuochi. La piazza sarà allestita con tensostrutture per ospitare un gran numero di persone e in grado di proteggerle in caso di pioggia o maltempo. Non mancherà la possibilità di scaldarsi con bevande calde.

Articolo precedente«Ennesimo episodio vandalico». La denuncia del sindacato di Ctt Nord, «a rischio l’incolumità di passeggeri e personale»
Articolo successivoChiude l’Hotel Tornabuoni Beacci. L’allarme dei sindacati: «Mera operazione immobiliare, a casa in 16»