Chiusura anticipata per sportelli e call center di Acquedotto del Fiora, per la vigilia di Natale e per San Silvestro. Nelle giornate di lunedì 24 e lunedì 31 dicembre gli sportelli situati in via Trento 3 a Grosseto e in viale Toselli 9/a a Siena termineranno l’attività alle 13, così come il call center dedicato ai servizi commerciali disponibile al numero verde gratuito 800 – 887755 per chi chiama da rete fissa oppure al 199 – 114407 per chi chiama da telefono cellulare, con costi a carico del chiamante. Gli sportelli di Grosseto e Siena saranno quindi aperti dalle 8.30 alle 13 e il call center commerciale dalle 9 alle 13.

Numero verde sempre attivo Nessuna variazione invece per il numero verde dedicato al pronto intervento, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24. Sempre attivo tutti i giorni 24 ore su 24 anche lo sportello online MyFiora: collegandosi su www.fiora.it e accedendo a “MYFIORA SPORTELLO ONLINE” è possibile comunicare la lettura del contatore, consultare l’andamento dei consumi idrici, pagare la bolletta, consultare l’archivio delle fatture, attivare la bolletta web, inserire le pratiche di nuova attivazione, voltura, rettifica fatturazione, reclamo e monitorare lo stato delle richieste.

Articolo precedenteIncognita tramvia. Firenze, il sindaco: «Se ritardi in partenza linea 2 valuteremo danno ad erario»
Articolo successivoBuon cibo e vino di qualità. Toscana meta enogastronomica, è la regione più desiderata