«Stiamo dando lustro a Siena. La città spinga e sostenga i tre movimenti di calcio, basket e pallavolo che stanno lavorando bene per dare grandi soddisfazioni ai tifosi della città e di tutta la provincia». Il Presidente della Emma Villas Siena, Giammarco Bisogno, sprona il pubblico a partecipare alla prossima annata sportiva della formazione biancoblu, una stagione che si prospetta interessantissima con grandi giocatori che sono arrivati tra le fila della squadra allenata da coach Bruno Bagnoli e con grandi avversarie tra le compagini che disputeranno il campionato di Serie A2 di volley maschile.

Rinnovo partnership con Banca Cras Questa mattina nella filiale di Banca Cras è stata rinnovata  la partnership con la banca senese, importante sponsor che crede nel progetto biancoblu. Erano presenti il presidente di Banca Cras, Florio Faccendi; il direttore generale di Banca Cras, Umberto Giubboni; il presidente della Emma Villas Siena, Giammarco Bisogno; il responsabile marketing & commerciale della Emma Villas Siena, Guglielmo Ascheri; il coach della Emma Villas Siena, Bruno Bagnoli.

Faccendi (Banca Cras): «Progetto che ci piace perché ha coinvolgimento sociale» «Della partnership attivata non possiamo che dare un giudizio positivo, mai è stato disatteso quanto era stato detto – ha commentato Florio Faccendi –. Il progetto della Emma Villas Siena ci piace perché ha anche una presa sociale. Per noi è un aspetto fondamentale coltivare partnership come questa, e per noi ha una grande rilevanza il fatto che Emma Villas punti e creda tanto pure nel settore giovanile. L’impatto di questo progetto nella città di Siena è stato rilevante ed anche i risultati sportivi sono stati molto buoni. I campionati si vincono sia da un punto di vista sportivo che sociale e vedere il palazzetto con tanti spettatori presenti a guardare le gare della Emma Villas è certamente una grande soddisfazione. Il volley è un’attività educativa e ad assistere ai match vedo sempre intere famiglie di appassionati di questo sport».

Bisogno (Emma Villas): «Eterna gratitudine verso gli sponsor» «Ringraziamo Banca Cras per la grande vicinanza che ha dimostrato nei nostri confronti – ha aggiunto Bisogno –, non possiamo che provare eterna gratitudine nei confronti di tutti gli sponsor che ci sostengono. Venerdì 22 settembre vivremo una grande giornata di grande sport con il Volley Day, diciamo grazie alla Sir Safety Perugia e al Presidente Gino Sirci per la disponibilità dimostrata. I loro campioni come Zaytsev, Atanasijevic, De Cecco saranno al PalaEstra e gli appassionati di pallavolo potranno vedere da vicino questi grandissimi giocatori. E naturalmente potranno vedere la nostra squadra, con i giocatori confermati dalla scorsa stagione e con i nuovi acquisti che sono tutti pallavolisti di buonissimo livello».

 

Articolo precedenteRelax in vasca. Festa di gusto per i vent’anni di ‘Ovosodo’ alle Terme Antica Querciolaia
Articolo successivoIl nodo moschea. Palazzo Vecchio stupito dalle parole dell’Imam, «Mai negato disponibilità a parlarne»