Lavori di manutenzione programmata sulla rete idrica di Siena. Venerdì 1 marzo dalle 8.30 alle 16.30 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno tre interventi, uno in via Martiri di Montemaggio, uno in piazza del Sale e uno via dei Pispini, tutti e tre finalizzati alla realizzazioni di allacciamenti per nuove utenze.

L’intervento I lavori in via Martiri di Montemaggio determineranno una temporanea sospensione dell’erogazione idrica alle utenze situate in tale via; l’intervento in piazza del Sale causerà il temporaneo stop del flusso idrico alle utenze situate in via Garibaldi e vicolo degli Umiliati, mentre per consentire i lavori in via dei Pispini sarà momentaneamente sospesa l’erogazione di acqua alle utenze di della stessa via dei Pispini, di via Santa Chiara e di via di Finimondo. In tutti e tre i casi il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 17 del giorno stesso.

Il numero verde per le emergenze Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

 

 

 

Articolo precedenteStrano marchingegno. Tarocca centralina del tir, sanzione di oltre 4 mila euro a camionista
Articolo successivoSiate curiosi. Incentivo alla lettura con contributo di 50 euro per i giovani tra 18 e 25 anni