Home Cronaca Il Natale si avvicina. Tornano i Mercatini, Lapini: «Quest’anno rete tra le...

Il Natale si avvicina. Tornano i Mercatini, Lapini: «Quest’anno rete tra le città toscane»

109
0
SHARE

Ad Arezzo tutto e pronto per tuffarsi nell’atmosfera natalizia. Tornano dal 18 novembre e fino al 1 gennaio i “Mercatini di Natale” che segneranno, per durata e data anticipata di inizio, un record nell’ambito delle manifestazioni natalizie.

Natale nel campo 2017

L’assessore Comanducci: «In 2 anni +75% turisti» «In due anni circa – spiega l’assessore comunale Marcello Comanducci – siamo riusciti ad incrementare del 75% le presenze turistiche in città nel periodo natalizio. Questo perché abbiamo fortemente voluto ed investito su eventi volti alla valorizzazione del nostro territorio. Quello che prenderà il via il prossimo 18 novembre è uno dei tanti appuntamenti che abbiamo ideato per Arezzo».

Lapini (Confcommercio): «Quest’anno Natale in forma toscana» «Quest’anno abbiamo voluto declinare il Natale in una forma toscana – aggiunge la presidente di Confcommercio Toscana e Arezzo, Anna Lapini – abbiamo fatto un gemellaggio  riguardante un progetto che si chiama Natale in Toscana che vuole raggruppare tutte le province della nostra regione che organizzano eventi e villaggi natalizi e metterle in rete in modo da coinvolgere i tour operator e creare nuova linfa per il turismo regionale».