Cinque spacciatori in manette e oltre 32 chili di droga sequestrati. E’ il risultato dell’operazione della Polizia Stradale di Arezzo in collaborazione con quella di Battifolle.

Negli slip oltre 50grammi di stupefacente Lo spacciatore arrestato stanotte, originario del Marocco ma residente a Torino, è stato fermato vicino all’area di servizio di Montepulciano insieme a un connazionale. Negli slip aveva oltre 50 grammi di hashish da smerciare una volta tornato a casa e, per tale motivo, è stato arrestato dai poliziotti, che hanno denunciato a piede libero l’altro marocchino trovato con una patente falsa.

In auto con 30kg di hashish e una pistola Le altre due operazioni sono state effettuate dalla Stradale di Battifolle insieme ai finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Firenze. I militari delle Fiamme Gialle, che sabato scorso poco prima dell’alba erano sulle tracce di una Bmw e di un Cherokee, la prima che andava verso Roma e la seconda in direzione opposta, hanno segnalato le auto sospette ai poliziotti, al fine di fermarle. Nella prima, bloccata presso l’area di servizio di Lucignano, viaggiavano 3 giovani, tra i 25 e i 35 anni, residenti a Roma. Stavano rientrando dalla Svizzera dove avevano comprato in un negozio più di 2 chili di marijuana, riposta da loro in una scatola. Gli investigatori delle Fiamme Gialle e della Stradale li hanno arrestati per spaccio, sequestrando droga e auto. L’altra vettura è stata intercettata in prossimità del casello di Monte San Savino, con un giovane di 25 anni alla guida, residente ad Anzio. Nel bagagliaio, al posto della ruota di scorta aveva nascosto 29 panetti, contenenti quasi 30 chili di hashish. Inoltre, svitando il bracciolo centrale dell’abitacolo, è spuntata una pistola con matricola abrasa e silenziatore, con 7 colpi. A lui, arrestato dalla Finanza e dalla Polstrada per spaccio di droga e detenzione illegale di arma da fuoco, gli investigatori hanno sequestrato l’auto e stanno indagando sull’origine e sulla destinazione della pistola.

Articolo precedenteAlberto Angela fa anche promozione turistica? Io penso di no
Articolo successivoIncidente sul lavoro. Cade da 11 metri in cava di travertino, muore 36enne