Alla vista dei Carabinieri ha tentato la fuga cadendo in un fossato e ferendosi. E’ accaduto nella serata di ieri a Pontedera (Pisa) dove i militari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 22enne di origine marocchina.

3 giorni di prognosi Lo straniero è stato sorpreso dai Carabinieri in un’area boschiva appena fuori città durante un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati di microcriminalità. Il giovane, bloccato subito dopo la caduta e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 10 grammi di cocaina suddivisa in più dosi. Prima di essere accompagnato in caserma, il 22enne è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Pontedera, dove è stato dimesso con tre giorni di prognosi per i postumi della caduta.

Articolo precedenteLa bussola del lavoro. Cgil Firenze apre a Careggi lo sportello per i neolaureati delle professioni sanitarie
Articolo successivoNuova stagione di relax. Terme Antica Querciolaia, il dg Fabbrini: «Il sistema termale senese asset per l’economia del territorio»