Domenica pomeriggio danzante e rigorosamente analcolica, dove per stare bene serviranno solo gli amici e la musica. E’ la scommessa di “#Sunday, generazione in movimento”, l’evento, realizzato in collaborazione con Confcommercio, in programma domenica 14 gennaio nella discoteca casentinese “River Piper” di Castel San Niccolò (Arezzo).

Alternative al divertimento notturno «Vogliamo offrire ai più giovani alternative al divertimento notturno che siano altrettanto belle e coinvolgenti – spiega il titolare Stefano Lanini, che per la Confcommercio aretina riveste la carica di presidente provinciale del Silb (Sindacato Italiano Locali da Ballo) -. Senza contare che per raggiungerci di giorno potranno contare anche sui mezzi pubblici, con tanti benefici in tutti i sensi». «Saremo aperti dalle ore 15  – aggiunge Lanini – e non serviremo alcolici per una precisa scelta aziendale. Vogliamo offrire ai più giovani alternative al divertimento notturno che siano altrettanto belle e coinvolgenti. Senza contare che per raggiungerci di giorno potranno contare anche sui mezzi pubblici, con tanti benefici in tutti i sensi».

Apertura sperimentale «Quella di domenica prossima – spiega Lanini – sarà un’apertura sperimentale. In realtà, più che di una novità si tratta di un ritorno al passato, perché fino a venti-trenta anni diverse discoteche facevano aperture pomeridiane la domenica. Adesso invece a livello italiano sono pochissimi i locali aperti di pomeriggio, in provincia nessuno. Ci proviamo ora noi e vediamo se il pubblico gradirà o no questa idea».

 

Articolo precedenteGenerazione senza bussola. Se anche la bestemmia diventa normalità
Articolo successivoUna targa per Dario Fo e Franca Rame. Il figlio: «All’Obihall rapporti che sono andati avanti nel tempo»