Aperitivo con l’europarlamentare e membro della Commissione ambiente, salute e sicurezza alimentare On. Simona Bonafè nella seconda giornata della Festa Democratica dell’Unità organizzata da PD di Asciano (pista di pattinaggio in via San Francesco). Mercoledì 19 luglio alle ore 20 l’aperitivo sarà occasione di confronto e approfondimento con l’On. Bonafè sui temi dell’ambiente e della salute.

La serata proseguirà alle 21,15 quando interverrà Stefano Scaramelli presidente della Terza Commissione sanità del Consiglio regionale per parlare di “Sanità in Toscana. Prospettive e progetti”. La Festa Democratica dell’Unità ad Asciano proseguirà fino al 23 luglio con un ricco calendario di eventi fra appuntamenti con esponenti del Partito Democratico nazionale e regionale sui temi di maggiore importanza dell’agenda politica, gastronomia, musica, giochi e tanto divertimento.

Giovedì 20 luglio ore 21,15 al centro della discussione temi quali lavoro, economia, ambiente, agricoltura nella regione Toscana. Interverranno Simone Bezzini Consigliere regionale e Silvana Micheli segretaria provinciale del PD. Venerdì 21 luglio ore 21,15 sarà presente ad Asciano l’On. Marco Donati componente della Commissione per le attività produttive della Camera dei Deputati per parlare delle nuove sfide dell’economia globale.

Un aperitivo con proseguirà poi giovedì 20 luglio, sempre alle ore 20, con l’On. Lorenzo Guerini della direzione nazionale del PD.

L’intrattenimento Non solo politica. Nei sei giorni di festa ogni sera stand gastronomico con braciere, piatti di pesce e pizzeria, spazio gonfiabili per i più piccoli, torneo di briscola a premi, gioco della ruota, torneo di beach volley, music bar con Radio Epicentro. E nei giorni di venerdì 21, sabato 22 e domenica 23, serate danzanti con Gli amici della notte, I nuovi jolly e Rosso di sera.

Articolo precedenteLa Toscana brucia. A Volterra in fiamme 600 ettari di vegetazione
Articolo successivoSpesa alternativa. Ecco TX-means, l’algoritmo che fa shopping interpretando i gusti dei consumatori