Home Cronaca Weekend di lavoro. Sei Toscana: «Servizi extra di raccolta rifiuti per garantire...

Weekend di lavoro. Sei Toscana: «Servizi extra di raccolta rifiuti per garantire ritorno a normalità»

381
0
SHARE

Servizi straordinari di raccolta e spazzamento in programma sabato 11 e domenica 12 agosto «per garantire il ripristino completo dei servizi, dando priorità a quei comuni che hanno manifestato le criticità maggiori». E’ quanto disposto da Sei Toscana «a seguito della segnalazione di alcune criticità che hanno interessato una decina di comuni del territorio servito».

Antica Querciolaia Marzo-Aprile 2018

Servizio oltre orario di lavoro per garantire ritorno a normalità «In questo fine settimana inoltre il servizio proseguirà anche oltre gli orari consueti – precisa la nota del gestore dei rifiuti per le province di Siena, Arezzo e Grosseto -, garantendo in tal modo il ritorno alla normalità in tutto il territorio di ambito in tempi rapidi».

Sei Toscana: «Mai venuta meno continuità servizio» «Nella nota Sei Toscana che precisa che non è mai venuta meno la piena continuità del servizio, conferma «come il dialogo con le Amministrazioni comunali, l’ascolto del territorio e dei cittadini non siano mai cessati, in uno scambio continuo e reciproco, così come non è mai cessato l’impegno delle strutture del gestore che si sono adoperate sin da subito, e costantemente, per prevenire e contenere al massimo possibili disservizi». Il gestore infine, scusandosi per le circoscritte e definite criticità, ravvisa tuttavia che non sia mai venuta meno la piena continuità del servizio.