ricattoHa approfittato dell’amicizia con una ventenne per costringerla a un rapporto sessuale, ma non aveva fatto i conti con la forza di lei di denunciarlo e così un tunisino non ancora diciottenne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Pisa con l’accusa di violenza sessuale. Il giovane è ora rinchiuso nel carcere minorile di Firenze.

La violenza in preda ai fumi dell’alcol Secondo quanto si è appreso, lo straniero, con alle spalle già un arresto per rapina impropria, ha abusato dell’amica italiana al culmine di una notte di eccessi e così in preda ai fumi dell’alcol le ha suonato alla porta e dopo che lei le ha aperto l’ha chiusa in casa e costretta ad avere un rapporto sessuale con lei prima di andarsene. La ragazza dopo qualche ora di choc ha raccontato tutto ai carabinieri che in poche ore hanno rintracciato e arrestato il tunisino.

Articolo precedenteIl sopralluogo. Tramvia a Firenze. Rossi: «Qui per convincere la Commissione europea della bontà dei lavori»
Articolo successivoAllagamenti e disagi. Maltempo, acqua alta a Piombino. Persone isolate nello scavo di Populonia