E’ stato trovato privo di vita nel bagno degli spogliatoi del Laboratorio di Sanità Pubblica della Asl situato nella palazzina 32 dell’area San Salvi a Firenze. A perdere la vita un 37enne operatore tecnico della struttura, il cui corpo è stato ritrovato ieri mattina da alcuni colleghi che lo avevano visto entrare ma non lo avevano visto sul posto di lavoro. Per questo hanno cominciato a cercarlo ritrovandolo riverso in bagno. Subito allertati i sanitari del 118 che al loro arrivo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Ipotesi overdose Sul posto anche i Vigili del Fuoco, le Guardie Giurate assegnate a San Salvi e i Carabinieri che, secondo quanto appreso da fonti vicine alle indagini, sospetterebbero un decesso per overdose in quanto accanto al cadavere sono stati ritrovati laccio emostatico e due siringhe che ora saranno analizzate. «Sconcerto e dolore tra i colleghi per quanto accaduto» si legge in una nota dell’Asl Toscana Centro.

Articolo precedenteSicurezza e qualità dell’acqua corrente. L’uso razionale della risorsa idrica e riduzione dei rifiuti
Articolo successivoToscana amore mio. Arie fiorentine e duetti d’opera al Teatro Regina Margherita