13307_P1010219Una violenta rissa fra 2 extracomunitari, entrambi di origine marocchina, con tanto di danni alle macchine parcheggiate lì vicino. È quella che si è verificata a Prato, nella centralissima Piazza Mercatale: in particolare, uno dei due aveva divelto uno specchietto di una vettura in sosta per poterlo utilizzare come corpo contundente.

L’intervento delle forze delle forze dell’ordine Chiamata dai cittadini impauriti per l’accaduto, è intervenuta una pattuglia della Guardia di Finanza. Alla vista delle fiamme gialle, i due marocchini si sono dati alla fuga. Uno però è stato raggiunto e bloccato: l’uomo aveva ferite al collo, alla testa e al polpaccio destro. Per questo è stato successivamente condotto al locale nosocomio per essere sottoposto alle cure del caso. Grazie alla collaborazione con Carabinieri e Polizia la GdF è riuscita a risalire alle generalità del marocchino fermato che, tra l’altro, era sprovvisto di documenti. Questi è stato denunciato per rissa e danneggiamento aggravato. Le indagini proseguono alla ricerca dell’altro protagonista della rissa.

Articolo precedenteSalvate l’Aferpi. Piombino scende in piazza, «Rebrab rispetti gli accordi»
Articolo successivoLotta alla ludopatia. Anci Toscana formetà i dipendenti comunali per la lotta alla dipendenza da gioco