Congratulazioni ad Antonio Conte per la promozione in serie A del “suo” Siena, da parte dello Juventus Club Doc Valdorcia “Beppe Furino”. La scorsa estate una delegazione dello Juventus Club Valdorcia – grazie alla disponibilità dell’AC Siena – aveva incontrato l’indimenticato Capitano della Juve anni ’90 in un momento del ritiro di Abbadia San Salvatore, e la promessa fu di ritrovarsi dopo un anno in serie A. Promessa mantenuta da parte del condottiero del Siena.


La soddisfazione del club – “Siamo felici per il ritorno in serie A della Robur guidata da Antonio Conte – commenta Guido Saletti, presidente dello Juventus Club Valdorcia – che è stato un grande giocatore, un capitano indimenticabile e sta dimostrando tutto il suo valore anche da allenatore. I tifosi Juventini non dimenticano chi, come Conte, ha sempre amato la Vecchia Signora. Facciamo gli auguri al Siena per una bella stagione nella prossima serie A e soprattutto ad Antonio per una splendida carriera piena di successi magari in futuro alla guida della Juventus”.In 13 stagioni (1991-2004) con la maglia della Juventus Antonio Conte ha vinto 5 scudetti, 1 Coppa Italia, 4 Supercoppe Italiane, 1 Coppa dei Campioni, 1 Coppa Uefa, 1 Coppa Intercontinentale, 1 Supercoppa Europea, per un totale di 296 presenze e 29 reti.


San Quirico d’Orcia


Nella foto l’incontro tra una delegazione del club e Antonio Conte durante il ritiro del Siena della scorsa estate ad Abbadia San Salvatore

Articolo precedenteExport toscano in ripresa, manifatturiero e industria i settori da cui ripartire
Articolo successivo“No! contro il dramma degli incidenti sul lavoro”, a Firenze la mostra fotografica di ANMIL e INAIL