Mercoledì 16 marzo alle 20,30 lo Stadio Artemio Franchi – Montepaschi Arena apre le sue porte al 1° Torneo Achille Sclavo, un triangolare cui prenderanno parte rappresentative di Ac Siena, Associazione Italiana Celiachia Toscana (AIC) e Sclavo Vaccines Association (SVA). Un’iniziativa che coniuga sport, tutela della salute e beneficenza “per vincere insieme le sfide che contano”. Alle 20,30 si terrà la cerimonia di apertura con l’esibizione delle ballerine del Centri studi Danza Virtus di Poggibonsi in una coreografia originale, poi il via al triangolare.


L’evento – Tra i protagonisti in campo, vestiranno la maglia della Sclavo Vaccines Association il Rettore  dell’Università di Siena Angelo Riccaboni e il presidente SVA, Rino Rappuoli. I bianconeri schiereranno la formazione Primavera, saranno presenti all’evento giocatori della prima squadra e dirigenti dell’Ac Siena.


L’iniziativa – L’evento, nato per celebrare il 150° anniversario dalla nascita di Achille Sclavo, è sponsorizzato da ALTA, Novartis Vaccines and Diagnostics, Life Technologies, Biotime, patrocinano Comune di  Siena e Ac Siena. L’ingresso è gratuito.


Siena

Articolo precedenteAnci e Upi scrivono a Maroni, Tremonti e Calderoli
Articolo successivoClaudio Martelli e la tentazione della democrazia. Torna in politica e si candida a Siena