Si alzerà domani con Anna Meacci, il sipario della stagione teatrale 2010 al Teatro degli Oscuri di Torrita di Siena. Alle ore 21 sarà di scena Un delitto senza importanza: chi ha ucciso Oscar Wilde? Commedia diretta da Roberto Piana e interpretata da Alessandro Fullin, Filippo Pagotto e la toscana Anna Meacci.


Lo spettacolo – La commedia scritta da Fullin prende spunto dalla miglior raccolta possibile degli aforismi di Oscar Wilde e parte con l’assassinio immaginario dell’autore inglese durante un party al quale sono stati invitati i più famosi personaggi delle sue commedie. Una ipotesi pirandelliana che pone da subito la domanda: chi ha ucciso Oscar Wilde? E perché? La vicenda è ambientata in Scozia, nella residenza di Lady Windermere, quando si colora di giallo e di tantissimi travestimenti. Il pubblico scoprirà l’identità dell’omicida grazie alle indagini della non certo acuta Lady Bracknell, dopo un bel po’ di risate e di fraintendimenti.


Info utili – Prezzo Biglietti: Intero: € 10,00 – ridotto: € 8,00. Per informazioni contattare il Comune di Torrita di Siena al numero 0577.688225


Simona Trevisi – Torrita di Siena

Articolo precedenteMisure anticirisi, il Gruppo Mps proroga il bonus per le aziende che non licenziano
Articolo successivoUna Tata di comunità per le famiglie di Arbia