Fingendo di aver perso le chiavi di casa, ha convinto la sua ex ad ospitarlo per la notte. Ma una volta all’interno dell’abitazione ha immediatamente tentato un approccio sessuale e, davanti ai rifiuti della donna, l’ha immobilizzata a terra e cominciato a baciarla e palpeggiarla. E’ accaduto nella serata di mercoledì a Siena, in un quartiere a ridosso del centro storico.

Aggressore rintracciato e arrestato Con difficoltà la donna, 29 anni, è riuscita a divincolarsi e a scappare in strada allertando i Carabinieri che hanno rintracciato l’uomo, un cittadino straniero di 29 anni, operaio, mentre era in fuga arrestandolo in flagranza di reato. L’accusa è violenza sessuale aggravata e lesioni personali. L’uomo è stato condotto in caserma e, al termine della redazione dei verbali descrittivi di quanto avvenuto, ristretto nel carcere di santo Spirito, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siena.

Vittima accompagnata al Pronto Soccorso La donna soccorsa in strada dai Carabinieri, sanguinante e in stato di forte turbamento,è stata accompagnata al pronto soccorso del policlinico “Le  Scotte”, dove i sanitari le hanno riscontrato contusioni e abrasioni multiple guaribili in 7 giorni.

Articolo precedenteSaldi al via. In Toscana spesa media di 98 euro. Ecco le regole per uno shopping sereno
Articolo successivoSperimentazione al via. Arriva il Taser per le forze di polizia in 11 città, c’è anche Firenze