Una “disfida” più goliardica che agonistica a suon di gol per inaugurare il nuovo manto sintetico del campo da calcetto. E’ quella che andrà in scena lunedì 12 giugno (fischio d’inizio ore 21) nei nuovi impianti sportivi ad Asciano e che vedrà di fronte una rappresentativa dell’amministrazione comunale contro una rappresentativa dei dipendenti comunali. Fischietto in bocca per il parroco del paese Don Luca che vestirà per una sera i panni dell’arbitro. In panchina per l’amministrazione comunale mister Luca Barbi, presidente della Pro Loco, e per i dipendenti comunali mister Giacinto Beninati, presidente della S.S. Virtus Asciano.

Più risate che spettacolo attendono il pubblico sugli spalti per una manifestazione che avrà anche finalità di beneficenza. L’ingresso per assistere alla partita è infatti gratuito ma durante la serata sarà possibile devolvere un’offerta ed il ricavato sarà donato alla Caritas.

Articolo precedenteVecchie e nuove povertà. La Goccia d’oro 2017 premia i “buoni samaritani” dei nostri tempi
Articolo successivoNo ai tagli. Volterra, oltre 2500 cittadini in piazza a difesa dell’ospedale. Il sindaco: «Ora confronto serio»