Prosegue il viaggio nella provincia di Siena per festeggiare il centenario di Bancasciano Credito Cooperativo. Dopo la pausa estiva, sabato 8 ottobre il calendario di appuntamenti farà tappa a Sinalunga dove alle 21,30 il Teatro Pinsuti ospiterà lo spettacolo “Cento di questi anni”.

A condurre la serata sarà Alessio Nonfanti tra gag e puro divertimento, mentre sul palco si alterneranno musica, ballo e cabaret. Tra i protagonisti della serata i ballerini della scuola di ballo di Sinalunga, l’attrice Ilaria Filipponi, cantanti, interventi comici del duo “Noi delle Scarpe diverse” della cooperativa Officine della cultura di Monte San Savino. Ad arricchire la serata, direttamente da Zelig Off, il cabarettista Claudio Marmugi. Il prossimo appuntamento in calendario è la Festa del Socio in programma ad Asciano il 22 ottobre.
 
Il centenario – Era il 29 giugno 1911 quandoad Asciano incominciò ad operare la Cassa Rurale di Prestiti che ad oggi conta quasi 3.000 soci. Per celebrare cento anni di attività e per condividere con  tutto il territorio l’importante ricorrenza, l’istituto di credito ha promosso e organizzato per tutto il 2011 un calendario di eventi, sportivi e culturali con il coinvolgimento delle associazioni locali, sportive e di volontariato.
 

Articolo precedenteApre le porte il nuovo asilo nido “Girotondo”
Articolo successivoFrancesco Bianconi dei Baustelle a Bagno Vignoni per presentare il cd di Ugo Sani