Prosegue la campagna di ascolto durante la formazione del nuovo Piano Operativo Comunale (POC). Dopo una fase aperta di raccolta di contributi da singoli o associazioni e l’ufficio di piano aperto per alcuni mesi, si conclude il percorso partecipativo con l’ultimo giro di assemblee. Tre quelle in programma nei prossimi giorni: martedì 19 giugno ore 21.15 a Badia a Elmi (Sala del Consiglio di Frazione in via del Pescaiolo); giovedì 21 giugno alle 21.15 a San Gimignano (Sala cultura in via San Giovanni); giovedì 28 giugno alle 21.15 a Ulignano (circolo Arci).

Sarà possibile ancora intervenire con le proprie idee e proposte nei termini di legge individuati per le osservazioni dopo l’adozione del piano. Agli incontri interverranno i rappresentanti istituzionali del Comune di San Gimignano, i tecnici e il gruppo di professionisti incaricati per la redazione del Piano Operativo.

Articolo precedenteTensione da ballottaggio. Pisa, vandali imbrattano comitato elettorale del candidato di centrodestra
Articolo successivo“Sogno di una notte di mezza estate”. Debutta la scuola d’alta formazione per attori di Pierfrancesco Favino