8AgostoColori e corpi in movimento immortalati dall’obiettivo di Lucia Lungarella. Si chiama “Splash” la mostra della fotografa senese, che sarà presentata martedì 29 dicembre a Siena alle ore 19, al locale La Diana, in via della Stufa Secca,1. Durante la serata potrà essere acquistato il calendario da cui è nato il progetto, realizzato presso lo studio K2 di Rosia. I proventi della vendita saranno interamente devoluti all’AIL Associazione Italiana contro leucemie-linfomi e mieloma onlus. La serata sarà accompagnata dalla musica di Mirco Roppolo dj.

3MarzoSplash 20 modelle, pochi scatti e più di 12 ore di lavoro. Questi i numeri di “Splash”. Un’idea nata dall’amicizia che unisce le ragazze, tutte contradaiole della Chiocciola, che si sono messe “a nudo” per l’obiettivo di Lungarella. L’esplosione di colori che avvolge i corpi è frutto di vere e proprie secchiate a base di ammorbidenti, bagnoschiuma e trucchi sciolti in acqua. Ad ogni mese del calendario corrisponde un diverso colore.

Articolo precedenteRitorno a casa. Irene Grandi: «Concerto di Capodanno a Firenze? Un atto d’amore»
Articolo successivoPaura meningite. A Pistoia ricoverato un 67enne, a Natale era a pranzo in un ristorante di Traversagna