john-legend-radio-birikina1Fresco fresco della statuetta vinta agli Oscar 2015 nella categoria “Best Original Song” (“Glory”, il brano scritto e interpretato insieme a Common per il film Selma), John Legend torna in Italia per un unico appuntamento il 5 luglio 2015 a Lucca: uno degli artisti più importanti della musica contemporanea si esibirà sul palco Piazza Napoleone per il Lucca Summer Festival 2015.

The All of Me tour L’artista R&B, reduce dell’enorme successo riscontrato nelle tappe italiane di Roma e Padova a novembre 2014, sta continuando a girare il mondo con il suo The All of Me tour, in cui oltre alle hit della sua brillante carriera – che gli è valsa nove Grammy Awards e il premio speciale della Songwriters Hall of Fame, per citarne appena un paio – sta presentando i suoi nuovi brani contenuti nell’album “Love in the Future” del 2013, prodotto in collaborazione con Kanye West e Dave Tozer. Il nome di John Legend va dunque ad aggiungersi al già prestigioso cartellone del Lucca Summer Festival 2015, che al momento prevede i concerti di The Script (9 luglio), Billy Idol (10), Elton John (11 luglio), Mark Knopfler (22), Robbie Williams (23), J-Ax & Fedex (24) e Lenny Kravitz (26).

Articolo precedenteUn mese al Monte. Entro luglio un partner per Mps e il successore di Profumo
Articolo successivoLo stop. Sospeso il sindaco di Pietrasanta Mallegni. Boschi: «Legge Severino si applica e si rispetta»