IMG-20160210-WA0005Hanno portato il nome di Siena in giro per l’Italia in sella a Vespe e Lambrette ed hanno attratto a Siena da tutta Europa migliaia di amanti delle celebri due ruote. Sono stati anni intensi per tutti gli associati dell’Hotwheels Scooter Club di Siena e sabato 13 febbraio, dopo tre anni, saranno chiamati a nominare il nuovo consiglio direttivo. Seggi aperti nella sede dell’associazione a Renaccio dalle 15 alle 19,30.

I ringraziamenti del presidente «Innanzi tutto vorrei mangaringraziare con affetto e stima tutti gli associati che si sono adoperati con dedizione esemplare affinché potessimo raggiungere importanti risultati ottenuti negli ultimi tre anni» spiega il presidente uscente Michele Manganelli. «Un ringraziamento speciale a tutte le donne dell’associazione che, sempre più numerose, hanno reso possibile ogni iniziativa fuori e dentro al nostro club – prosegue Manganelli -. Gli ultimi tre anni sono stati densi di lavoro e ricchi di soddisfazioni che ci hanno legato nella vita quotidiana oltre che nell’amore per Vespe e Lambrette».

2015 da primato, 2016 ricco di appuntamenti «Nel 2015 siamo stati il club che, tra gli associati allo Scooterclub Italiani Riuniti, può vantare più presenze in Italia ai raduni del nostro Paese. Ma nel 2016 vogliamo guardare oltre e vogliamo partecipare anche a due gare internazionali di velocità su pista. La mia esperienza di presidente è iniziata con l’inaugurazione della nuova sede che abbiamo fortemente voluto e “costruito” tutti insieme e che oggi rimane un punto di riferimento per tutti noi. La nostra esperienza ha trasformato la passione per le due ruote anche in un impegno sociale che ha visto nascere una preziosa collaborazione con l’Avis di Taverne e Arbia fino ad arrivare ad un gruppo Hotwheels donatori di sangue. Quello che più m’inorgoglisce in qualità di presidente è il risultato che abbiamo ottenuto con i raduni fatti a Montalcino dove ci siamo incontrati con migliaia di amanti degli scooter d’epoca da ogni parte d’Italia e d’Europa. E’ con altrettanta soddisfazione – conclude Manganelli – che preannuncio il raduno 2016 che stiamo organizzando sempre a Montalcino (Azienda La Piombaia) dal 17 al 19 giugno». Per info e tesseramenti la sede degli Hotwheels è aperta tutti i martedì dalle 22.

Articolo precedente“Provando… Dobbiamo parlare”. Dal 12 al 14 febbraio a Siena Sergio Rubini in scena
Articolo successivoPinocchio senza confini. Un parco per il burattino di Collodi in Corea del Sud