Al The Cage di Livorno un weekend in musica con due grandi band che hanno fatto la storia della musica italiana: Modena City Ramblers e Ottavo Padiglione.

Modena City Ramblers
– Venerdì 25 aprile in via del Vecchio Lazzeretto n. 20 si celebrano i 70 anni della Liberazione con un evento organizzato in collaborazione con Anppia associazione nazionale perseguitati politici italiani antifascisti. Dalle 19 alle 21, nel giardino del The Cage, incontro-aperitivo con Garibaldo Benifei, partigiano, politico e antifascista italiano. A seguire, alle 22, arrivano sul palco i Modena City Ramblers con “20”, il nuovo speciale tour per celebrare i venti anni di carriera discografica dei Ramblers. Un live articolato in tre diversi momenti che racconteranno quella che da sempre è la ricca identità del sound della band. | Ingresso 15 euro, biglietti acquistabili presso uno dei punti vendita BookingShow oppure on line | A seguire OrtoDance.

Ottavo Padiglione
– Sabato 26 aprile (ore 22) altro appuntamento da non perdere con Ottavo Padiglione: Bobo Rondelli “torna a casa” sul palco del The Cage insieme a Fabio Marchiori e Simone Padovani, gli amici e compagni che lo hanno seguito negli ultimi 15 anni, e insieme a ospiti speciali come Sergio Adami, Steve Lunardi e Carlo Minuti. Sarà un’occasione imperdibile per riascoltare tutti i brani dello splendido periodo 1993-1995, che hanno reso celebre la storica band livornese fondata da Rondelli proprio venti anni fa. | Ingresso 15 euro, biglietti acquistabili presso uno dei punti vendita BookingShow oppure on line | A seguire La Svolta Sound.

Info
– info@thecagetheatre.it // 3928857139

Articolo precedenteA Piombino tutto pronto per l’inizio dell’assemblea sulla Lucchini
Articolo successivo#matteorisponde trasloca da Firenze a Roma, Renzi torna a cinguettare