La Città delle cento chiese lancia le avventure del Monaco Guerriero direttamente nei mobiles, smartphone e androyd. Sarà presentato al Lucca Comics and Games la trasposizione a videogame (frutto di un accordo tra Atlantyca Lab e Forge Reply) de “The Lone Wolf”, libri-giochi d’avventura nati dalla fantasia di Joe Dever.
 
L’appuntamento In programma anche la presentazione dell'innovativo sistema di digitorial storytelling, in grado di creare libri gioco che combinino un testo interattivo con grafiche 3D, scene di combattimento e rompicapo. Il videogioco sarà basato su una nuova storia creata da Joe Dever. The Lone Wolf comprende 28 libri gioco d'avventura. I primi due libri della serie furono pubblicati in contemporanea nel luglio del 1984 e vendettero oltre 100mila copie nella prima settimana di lancio. Ad oggi le vendite hanno superato le 10 milioni di copie.

Articolo precedenteSi alza il sipario al Mascagni di Chiusi. Paganini e Peron sul palco con la prima invernale di “Unica Passione”
Articolo successivoSTORIE NEL PALLONE Pasqual e Cuadrado, due ali per far volare in alto la Fiorentina