Dopo i sold-out di Bologna, Padova e Milano arriva finalmente a Firenze il Christmas Gala di Alis. Da giovedì 4 a domenica 7 gennaio, al teatro Obihall, cinque spettacoli insieme ai migliori artisti del Cirque du Soleil e del circo moderno (giovedì 4/venerdì 5/sabato 6 gennaio ore 20,30 – domenica 7 gennaio doppio appuntamento, ore 11 e ore 16).

Lo spettacolo Alis s’ispira alle atmosfere sognanti e surreali della letteratura fantastica dell’800 e in particolare ad “Alice nel paese delle meraviglie”, con un cast di 28 artisti composto da acrobati, giocolieri, equilibristi e musicisti che si esibisce in numeri aerei e a terra, alla scoperta delle qualità umane, dei valori e dei sentimenti. Alis, interpretata da Asia Tromler, 19 anni, italiana e la più giovane del cast, li scopre uno ad uno e grazie ad essi arriva a realizzare il suo sogno con uno spettacolare numero di Aerial Silk.

Articolo precedentePolemica sui migranti. Campi Bisenzio, il sindaco replica alle accuse: «Soldi dello Stato investiti per i residenti”
Articolo successivoTeatro solidale. A Montepulciano “Pinocchio e Compagnia bella” per raccogliere fondi in favore del Meyer