Il conto alla rovescia è ormai iniziato. Livorno si prepara ad accogliere il grande concerto gratuito di Loredana Berté in programma sabato 23 giugno alla Rotonda di Ardenza (ore 22). L’evento rappresenta il clou della rassegna “Toscana Arcobaleno d’Estate” promossa dalla Regione Toscana e dal quotidiano Il Telegrafo grazie alla collaborazione di Toscana Promozione Turistica, Fondazione Sistema Toscana e il patrocinio di Anci ed Ente Bilaterale del Turismo Toscano.

La kermesse, che ha l’ambizione di far conoscere l’offerta dell’accoglienza regionale in apertura della stagione estiva, prende il via da giovedì 21 giugno  con l’anteprima al Giardino delle Rose di Firenze, continua il giorno successivo con la scenografica cena sul ponte di Mezzo a Pisa e ha il suo momento più importante proprio a Livorno con lo show dell’icona della musica italiana (prima di lei sul palco anche Teresa Plantamura e la giovane band Bangcock) nella bellissima cornice della Rotonda. Il cartellone di Arcobaleno chiuderà domenica ad Arezzo con una cena sotto le stelle nell’Anfiteatro Romano.

Articolo precedenteViolenta gelosia. Non si rassegna alla separazione, sfonda porta di casa dell’ex e distrugge mobili. Arrestato
Articolo successivoOmaggio a Bud Spencer. Serata tra film, vignette e birra, salsicce e fagioli