Al via la mini rassegna dei saggi/spettacoli di fine anno relativi ai laboratori di recitazione condotti da Teatro Riflesso al Teatro Regina Margherita di Marcialla di Barberino Val D’Elsa (Firenze). Giovedì 13 giugno alle 21va in scena ‘Stupidi’. Saggio del primo anno adulti. Domenica 16 giugno, sempre alle 21  è la volta di ‘Senza niente addosso’. Saggio del secondo anno adulti.

‘Stupidi’ è interpretato da Beatrice Bigazzi, Paolo Calzolari, Carla Cerrini, Andrea Coppi, Chiara Fabene, Angela Miliani, Veronica Miliani, Lorenzo Poli, Maria Sole Vettori. ‘Senza niente addosso’ vede sul palcoscenico, Alessio Buti, Serenella Caputo, Bianca Corti, Barbara Guazzini, Gabriele Puccinelli, Silvia Sardelli, Fabio Simoncini, Laura Solfanelli, Damiano Trisciani. I testi e la regia sono di Alessandro Scavone.  L’ingresso è di euro 5. Per la nuova stagione corsi 2019/2020 sono aperte le iscrizioni. La scuola di teatro si rivolge a tutti. Chiunque può fare teatro. I corsi ripartiremo ad ottobre 2019 con tre livelli di corso per adulti, un corso per ragazzi fino ai 16 anni ed un corso per bambini fino agli 11 anni. Impariamo a conoscere e sfruttare le nostre potenzialità, a giocare con quelli che oggi consideriamo limiti e diventiamo strumento creativo per raccontare una storia. Contatti info@teatroriflesso.it – www.teatroriflesso.it.

 

Articolo precedenteBarbarossa al via. Presentazione delle ‘Brocche’ di Alberto Inglesi dedicate ai 75 anni dai bombardamenti su San Quirico
Articolo successivoPost ballottaggio. Ceccardi al fianco del sindaco Meoni: «Una bella squadra che si è fatta conoscere e ha vinto»