Ogni anno la Banca di credito cooperativo di Asciano, Bancasciano, organizza la Festa del socio dedicata alla propria compagine sociale. Quest'anno l'appuntamento è particolarmente importante perchè viene festeggiato il centenario della fondazione dell'istituto di credito.

Ad Asciano, nello spazio allestito vicino al palasport, si è tenuta la mostra dei prodotti dei soci, la mostra fotografica ”Tracce del lavoro di ieri” e la Job Zone. Alle ore 18,15 si è tenuta la premiazione dei soci e figli dei soci diplomati o laureati nell’anno 2009-2010 ed anche degli studenti più meritevoli delle terze medie delle scuole di Asciano, Lucignano, Monte San Savino. Rapolano Terme, Siena e Sinalunga; infine, la premiazione dei soci entrati a far parte della compagine sociale nell’anno 1975.

Alle ore 19,30 il buffet con prodotti tipici locali e, a seguire, il Gran varietà "Bancasciano" con danza, acrobazie e, direttamente da Zelig, il comico Paolo Migone. Conduzione della serata a cura di Gianni Giannini e Virna Quintini.

primamedia si occupa delle attività di segreteria pre-congress/congress, ideazione immagine coordinata, logistica e comunicazione.

Articolo precedenteDalla Fondazione Monasterio di Pisa tecnologia salva cuore per la talassemia
Articolo successivoStato e mercato dal liberalismo alla democrazia, se ne parla a Siena il 21 ottobre