Saranno i ritmi e i suoni dei Parranda Groove Factory a far ballare il pubblico di Birrarbia venerdì 22 giugno. L’appuntamento, a partire dalle ore 22, è nell’area verde di Arbia Scalo (Asciano – Siena) per uno spettacolo, ad ingresso gratuito, fatto di ritmi travolgenti grazie alle percussioni dei Parranda e alla loro abilità nel reinterpretare e reinventare i generi musicali.A far da cornice al buon cibo la musica di Syrena Dj che si esibirà prima dei Parranda Groove Factory.

Birre e piatti bavaresi A precedere la musica dal vivo dalle ore 19 l’apertura dello stand gastronomico con la possibilità di degustare sette tipologie di birra d’importazione e artigianali piatti tipici bavaresi, stinchi di maiale, spallotti alla birra, wurstel, pollo alla griglia e gulash con patate o crauti e gli immancabili pretzel per poi lasciare spazio ai bomboloni caldi oltre all’”Hamburgeria”, uno stand tutto nuovo dedicato agli hamburger. A corredo della manifestazione gli stand dell’Avis di Taverne e Arbia dove poter trovare tutte le informazioni per diventare donatori di sangue oltre ad una mostra fotografica a cura del club nato all’interno dell’associazione. La manifestazione è organizzata da Avis Taverne e Arbia con il patrocinio dei Comuni di Siena, Asciano e Castelnuovo Berardenga.

 

Articolo precedenteLa lenta ripresa. Quarto anno di crescita dell’economia in Toscana. Bene industria, farmaceutica e moda
Articolo successivoQuesta Tav non s’ha da fare. Il Ministro Toninelli parla di «altre soluzioni» e scoppia la polemica