Il compleanno della band folk-rock più amata del Belpaese cade da sempre l’8 marzo, ma questo è un anno speciale perché la Bandabardò festeggia ben 25 anni di attività, con un club tour che la sta portando in giro sui palchi di tutta Italia, con la prima tappa toscana in programma al The Cage Theatre di Livorno già sold out per l’occasione.

25 anni di musica in concerto I concerti della Bandabardò sono sempre un’esplosiva occasione di cantare, saltare e ballare insieme, avvolti in una vera e propria effettiva nuvola di affetto, che da sempre il pubblico della “Banda” dimostra senza risparmiarsi ad ogni live accompagnato cantando appassionatamente. La band ripercorrerà 25 anni di musica e concerti con tutte le canzoni più conosciute, da “Manifesto” a “Ubriaco canta amore” a “Vento in faccia”, solo per citarne alcune.   L’istituzione folk-rock che tutti conosciamo nasce dal 1993 e vede da subito la band impegnata on the road con un tour che li porta in Italia e in Francia, tra strade e locali.

Articolo precedenteIl crollo. Tratto di 20 metri di mura medievali collassa a San Gimignano. Il sindaco: «Siamo sconvolti»
Articolo successivoClown d’eccezione. Il sosia di Mr. Bean a Bientina per uno spettacolo tutto da ridere