Fiori, un po’ di swing e tanta allegria. Non poteva che chiudersi così l’edizione 2018 di Campansi Aperto che venerdì ha ospitato nel salone della struttura “Hollywood Party”, concerto-spettacolo ispirato alle atmosfere hollywoodiane degli anni Cinquanta e Sessanta. A renderlo possibile l’Accademia di Canto Moderno che per tutto il pomeriggio ha intrattenuto gli ospiti del Campansi, i loro familiari e tutti coloro che hanno voluto vedere da vicino i servizi forniti da Asp Città di Siena, con musica e balli dal vivo.

Un appuntamento a cui non ha voluto mancare l’ex presidente di Asp Città di Siena Carlo Rossi, attuale presidente della Fondazione Mps, che ha assistito a tutte le performance insieme al presidente Massimo Bianchi e al direttore Biancamaria Rossi.

 

Ad allietare il pomeriggio anche il buffet offerto a tutti i presenti realizzato dalla cucina dell’Asp Città di Siena con servizio a cura dell’Istituto alberghiero “Artusi” di Chianciano Terme.

Articolo precedente“Rischi sanitari a scuola con gli immigrati”. Le parole della Lega fanno scoppiare la polemica
Articolo successivoFiocco azzurro a Palazzo Chigi. Il sindaco Valeria Agnelli ha dato alla luce un bambino, è nato Pietro