marlene-kuntzIl cartellone del Cecina Music Park a Villa Guerrazzi (località La Cinquantina) schiera in campo il 19 agosto le inconfondibili sonorità dei Marlene Kuntz anticipate dal sound dei Bones, band vincitrice del Premio Fisoni 2013.

Ansie e sofferenze di una generazione in musica Il gruppo di Cristiano Godano & co. è una realtà riconosciuta del rock italiano, come confermano i successi di vendite dei loro ultimi lavori in cui il noise-rock degli esordi è stato coniugato con una forma canzone più accessibile al grande pubblico, sempre mantenendo una forte vena cantautoriale. Nei loro testi vengono incarnate le ansie e le sofferenze della nuova generazione alternativa, di cui sono diventati i guru.

La band La line up è quella storica, sintetizzata nei tre componenti Cristiano Godano (voce e chitarra), Riccardo Tesio (chitarra) e Luca Bergia (batteria e cori). La scaletta, oltre agli acclamati successi della loro carriera, vedrà la performance dei brani di ‘Nella tua luce’, nono album della band uscita nell’agosto 2013 per Sony Music.

Il calendario Il Cecina Music Park proseguirà dal 20 al 22 con la ‘Festa della musica’, il 23 con Mauro Grossi in ‘Eden’, il 29 con Mot Valise in concerto, per chiudere il 30 con un evento a sorpresa. Per tutti gli spettatori, ingresso ridotto al Museo Archeologico.

Articolo precedenteIncrocio
Articolo successivoLoredana Bertè a Forte dei Marmi, il 20 agosto musica e grinta con “Bandabertè”