Si chiama Chianciano Card ed è il nuovo strumento, ideato da Articolo 93 Centro commerciale naturale, per promuovere lo shopping nella città termale in provincia di Siena. La card permette a turisti e residenti che ne entrano in possesso, di ottenere sconti o di usufruire di promozioni riservate ed estremamente vantaggiose. «La Chianciano Card – spiega Elena Intonti, presidente di Articolo 93 – ha il duplice obiettivo di essere prodotto promozionale per le nostre attività commerciali in primo luogo e di diventare strumento di promozione turistica e di servizio dall’altro. La card, infatti, contiene anche una piantina dettagliata con tutti i maggiori punti di interesse per vivere Chianciano in modo completo». Realizzata con una prima tiratura di 5mila pezzi al costo di 1 euro, sarà disponibile nelle strutture ricettive e nelle attività commerciali aderenti al Consorzio che saranno individuate attraverso una vetrofania posizionata all’esterno dell’attività. L’evento di presentazione ufficiale è previsto per venerdì 8 settembre con una cena di gala in piazza Italia.

Come funziona Ai possessori della card sono riservate delle agevolazioni permanenti ed alcune offerte last minute o valevoli per un solo periodo di tempo. Tra le agevolazioni permanenti lo sconto sugli ingressi alle piscine Theia, alle Terme Sensoriali, ai suoi prodotti cosmetici, alle Terme Sant’ Elena, all’Indiana Park, al Museo Etrusco, al Museo d’arte moderna e alle Piscine comunali; e ancora, la riduzione sul biglietto del trenino Chianciano Express e sulle prestazioni sanitarie di UPMC. Le promozioni saranno inserite periodicamente all’interno del sito www.echianciano.it e nella pagina facebook di Articolo 93. Info e prenotazioni per l’evento di presentazione cell. 328 3645673.

Articolo precedenteMisure anti invecchiamento. Attività fisica adattata, la Toscana vara i “gruppi di cammino”
Articolo successivoCambio di vetture. Regione svecchia il ‘parco autobus’: 12 milioni per 78 nuovi mezzi