coppiacercacoppiaCome risolvere una crisi di coppia? Un suggerimento ce lo può dare la commedia brillante in vernacolo fiorentino in programma al Teatro Verdi di Montecatini, giovedì 25 settembre alle 21.00.

L’attualità sul palco In ‘Coppia cerca coppia’ di Ciolli, la trama è semplice ma inserita perfettamente nella realtà dei nostri giorni: una benestante coppia di coniugi in crisi decide come estremo tentativo per salvare il loro rapporto, di scrivere un annuncio sul giornale, nel club delle amicizie, per cercare un’altra coppia disposta allo scambio. Quello che viene deciso in un momento di rabbia però non sembra corrispondere al vero pensiero dei protagonisti… ma ormai la frittata è fatta e un’altra coppia ha risposto all’annuncio: come si fa adesso a tornare indietro? Ci sarà il temo per farlo?

Incasso in beneficenza La Compagnia teatrale ‘I Gatti Lunatici’ curerà l’allestimento della commedia per la regia di Valleri e Cecchi; l’incasso sarà devoluto alla Lega del Filo d’Oro Onlus che assiste, educa, riabilita e reinserisce nella famiglia e nella società le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali. I prezzi dei biglietti per lo spettacolo sono comprensivi di prevendita e vedono il posto unico a € 15; mentre per i bambini dai 6 ai 10 anni €5. Gratuito per bambini fino a 5 anni.

Articolo precedenteAround Midnight, a Firenze il 24 settembre il gran finale dell’Estate Fiorentina
Articolo successivoViareggio, la Giunta cade a pezzi. Si dimette anche l’assessore all’ambiente