noemiNoemi arriva a Monteroni d’Arbia (Siena). L’appuntamento è per venerdì 9 dicembre al Papillon 78  con il tour “Cuore d’artista club”. «Cuore d’artista è un progetto discografico nato dall’esigenza di cercare una superficie inesplorata –dichiara Noemi – aver collaborato con i più importanti autori italiani mi ha entusiasmato. cuore d’artista club è l’estensione live di un disegno che ho iniziato lo scorso gennaio e che adesso finalmente prenderà forma anche sul palco».

Il concerto La partenza dello show sarà rock, per poi, grazie anche a un suggestivo cambio di luci, passare all’atmosfera intima e raccolta del momento acustico, nel quale Noemi reinterpreterà alcuni suoi brani accompagnata soltanto da chitarra, hammond e backing vocals. Lo show ritorna carico con l’esecuzione di brani di grande successo come “L’amore eternit”, “Sono solo parole” e il singolo attualmente in rotazione radiofonica “Amen”. Il live è arricchito da alcune cover, il pubblico potrà infatti ascoltare un’inedita versione di “Love is blindness”degli U2, un brano blues dai suoni moderni.

 

Articolo precedenteHo un sassolino nella scarpa. L’8 dicembre a Firenze il nuovo musical di Rodolfo Banchelli
Articolo successivoInaugurata la Mostra Mercato del Tartufo Bianco delle Crete Senesi, eventi per tutti i gusti fino a domenica