magoozUna prima assoluta fiorentina per uno spettacolo che promette di lasciare il segno: una performance senza precedenti per “Il Mago di Oz”, che andrà in scena il 5 maggio (ore 20.30) all’Obihall di Firenze.

Ispirato al celebre romanzo per ragazzi di Lyman Frank Baum, Roberto Sartori mette in scena la storia di Dorothy che, nel passaggio da adolescenza ad età adulta, prende coscienza che il mondo reale necessita di cuore, coraggio e intelligenza, e per questo motivo se ne allontana, per ritornarvi finalmente matura una volta trovate in sé queste virtù grazie al mondo di Oz.

Danza e musica per uno spettacolo travolgente Uno spettacolo in atto unico all’insegna della contemporaneità artistica, che unisce una danza virtuosa ed esplosiva a tecnologie avanzate di proiezioni video, come il video mapping, con musiche di stampo contemporaneo create ad hoc dal duo Kousagi Project, adatta anche per i più giovani. L’interazione tra musica e danza sarà coadiuvata dalle scenografie composte da forme geometriche con le quali i danzatori di KAOS Balletto di Firenze si troveranno ad interagire, offrendo un effetto visivo sbalorditivo, suggestivo e molto coinvolgente. A fine spettacolo il pubblico potrà confrontarsi direttamente con gli artisti di KAOS Balletto di Firenze.

Articolo precedenteRobur, il grido della curva: «Mezzaroma se ne vada»
Articolo successivoTrent’anni di carriera in un album, Carboni a Firenze con il “Fisico&Politico tour”