foto_Di-Lazzaro2Il professore  universitario Fabrizio Di Lazzaro è il nuovo presidente della Sansedoni Siena Spa, la società che opera nel settore real estate  partecipata da Fondazione Mps (67%), banca Mps (22%) e Unieco (11%). E’ quanto stabilito dall’assemblea degli azionisti tenutasi questa mattina che ha provveduto alla nomina del nuovo CdA per il triennio 2016-2018. Di Lazzaro è professore ordinario di Economia Aziendale  dell’Università LUISS Guido Carli di Roma, membro del Consiglio di  Gestione dell’OIC (Organismo Italiano di Contabilità) ed autore di numerose pubblicazioni in tema di bilancio, analisi di bilancio, controllo di gestione e valutazione di azienda.

Il Cda Insieme al nuovo presidente compongono il Cda: Davide Usai, Dg della Fondazione Mps;  Vittorio Chierroni, Giorgio Pernici, Emanuele Scarnati e Stefano Imovilli. Nominati anche i componenti del Collegio Sindacale, che sarà formato dal presidente, Carmen Regina Silvestri, dai sindaci effettivi Bernardo Rocchi e Giulio Morandi.

I conti 2015 L’assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio di esercizio 2015 che presenta una perdita di 3,9 mln di euro e un EBITDA positivo pari ad euro 2,8 mln, «frutto di un’oculata gestione, a conferma del ritorno ad un trend positivo dell’attività aziendale caratteristica» spiega una nota di Sansedoni.

Articolo precedenteSconti sotto il sole. Saldi estivi al via il 2 luglio, 80 euro a persona la spesa media in Toscana
Articolo successivoUffizi azzurri. Euro 2016, il direttore Schmidt: «Tifo Italia, è arte pura»