carabinieri manetteCinque chili di hashish sotto il letto. Un livornese di 33 anni è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari sono intervenuti nel pomeriggio di ieri, fermando il 33enne per un controllo vicino alla sua abitazione a Livorno, durante un’attività antidroga.

Il nervosismo lo ha tradito Alla vista dei carabinieri, l’uomo ha tentato di eludere il controllo e impedirne l’accesso in casa. Riusciti ad entrare nell’appartamento i militari hanno rinvenuto e sequestrato un borsone nascosto sotto il letto di camera, con 5 panetti di hashish, da 1 kg ciascuno, alcuni grammi di marijuana, e materiale per il confezionamento della droga. Durante la perquisizione, nella stessa stanza, è stata rinvenuta poi una pistola giocattolo, priva del tappo rosso, dotata di caricatore e munizionamento a salve.

Articolo precedenteMusei chiusi a Pasqua. Franceschini incontra i sindacati. Camusso: «Noto ampio protagonismo del garante»
Articolo successivoPiombino al cinema. Crisi e speranze delle acciaierie in un film