emma-marrone“Emma Limited Edition” segna l’atteso ritorno live della cantante dopo il successo dell’ultimo tour nei palasport. Il 18 novembre alle 21.00 da non perdere il concerto al Nelson Mandela Forum di Firenze, tappa che segna un nuovo traguardo per la carriera già ricca di soddisfazioni discografiche e live.

La band e l’orchestra In questo nuovo tour 2014 l’artista è accompagnata dai musicisti Davide Di Gregorio al sax, che è anche direttore musicale del tour, Roberto Angelini e Heggy Vezzano alla chitarra, Marco Mariniello al basso, Leif Searcy alla batteria e Arianna Mereu ai cori. Ad impreziosire il live c’è un’orchestra di 13 elementi che accompagna per la prima volta Emma; il direttore è Di Gregorio per uno spettacolo in ‘edizione limitata’, in cui ogni tappa prevede sorprese e mostra un’inedita versione live dell’artista con nuovi e speciali arrangiamenti.

Ospiti speciali Le date di ‘Emma Limited Edition’ vedono sul palco degli ospiti speciali, grandi artisti, colleghi e amici come David Bisbal, Loredana Bertè, Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia, Rufus Wainwright e Malika Ayane per condividere con la cantante l’emozione di questi speciali live.

 

Articolo precedenteLa Dama italiana parla livornese, dodicesimo scudetto per Michele Borghetti
Articolo successivoProcesso Concordia, per il Giglio «danno biologico stimato tra 125 a 189 milioni»