ruggeri“Tutti per uno, uno per tutti” è il titolo scelto per la manifestazione, in programma domenica 8 febbraio alle 17.30 al teatro Moderno di Grosseto. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Grosseto, è inserita all’interno della stagione musicale “La voce di ogni strumento” promossa da Reggimento Savoia Cavalleria (3°) di Grosseto, che per questo evento si avvale della collaborazione del Circolo Culturale Acas e del Centro Didattico Musicale Rockland di Grosseto.

Ospite di punta della serata sarà Enrico Ruggeri, che si esibirà in un concerto acustico assieme al chitarrista Luigi Schiavone e sl pianista Fabrizio Palermo. Oltre a Ruggeri, a esibirsi sul palco grossetano ci saranno anche: Valeria Rossi, accompagnata da Leonardo Marcucci alla chitarra e Riccardo Cavalieri alla viola, e Barock Ensemble, formazione musicale inedita composta da musicisti del calibro di Claudio Cavalieri, Riccardo Cavalieri, Gloria Mazzi e Antonio Fanteria, con la speciale partecipazione del Ten. Col. Giuseppe Cirianni. A presentare la serata sarà Carlo Sestini.
 L’organizzazione della manifestazione è stata possibile anche grazie alla collaborazione di Enti Pubblici, associazioni e sponsor, uniti per uno scopo comune: la raccolta di fondi da destinare ad alcune delle più importanti associazioni di volontariato quali AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), AVIS – Sezione Provinciale di Grosseto, Associazione La Farfalla e Associazione Volontari per l’infanzia Progetto Cernobyl.

Articolo precedenteBasta Imu. Il 10 febbraio invasione di trattori e agricoltori di Siena e Arezzo al casello A1 Valdichiana
Articolo successivo“Qualcosa rimane” a Lamporecchio, l’8 febbraio Monica Guerritore e Carolina Crescentini in scena