CASCIANA TERME – Una serata di teatro canzone per celebrare la Festa della Toscana. Sabato 22 gennaio 2022 alle 21,30, al Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme (Pisa), Via Regina Margherita 11, in occasione della ricorrenza, Guascone Teatro presenta lo spettacolo “Ballata delle buone parole scolpite nel vento e per questo incancellabili”.

Inizia con una festa ad ingresso libero l’anno teatrale 2022 di Guascone Teatro. Una carovana di artisti per un grande spettacolo di teatro canzone. Un viaggio a 359° intorno al mondo dei diritti civili e rivoluzioni gentili, dalle eroine della lirica fino al cantautorato di trincea, le canzoni gitane, le prime stelle della radio, storie di emigrazioni, lotta, felicità e filosofia.

Parteciperanno alla serata Giulia Pratelli, Valentina Grigò, Irene Rametta, Luisa Berterame, Adelaide Vitolo, Roberto Cecchetti, Emiliano Benassai, Filippo Pedol, Marco Vanni, David Boldrini. Il tutto condito e cucito dalla immancabile ironia e comicità di Andrea Kaemmerle.

Serata ad ingresso libero realizzata con il contributo del comune di Casciana Terme-Lari e Regione Toscana. Ingresso con Greenpass e mascherina ffp2. Informazioni e prenotazioni al 3280625881 / 3203667354.

Articolo precedenteLuigi Paccosi è il nuovo presidente del Cesvot
Articolo successivoChigiana, Hamelin solo piano protagonista dellla Micat in Vertice