I segreti per la preparazione di un buon formaggio fresco o stagionato e i suoi usi in cucina. Venerdì 24 maggio alle 19,30 (con replica sabato alle 12,30) andrà in onda su Canale 3 Toscana l’ottava puntata di “Con i piedi per terra e le mani in cucina”, il format ideato da Cia Siena e Agricultura.it e sviluppato dall’Agia (Associazione Giovani Imprenditori Agricoli Siena) con l’Associazione Cuochi Senesi, con il contributo della Camera di Commercio di Siena, produzione “Primamedia – azioni di comunicazione”,  che in dodici puntate racconta come nasce un prodotto agroalimentare, fino alla trasformazione da parte dei cuochi.

I segreti del formaggio Questa settimana visita all’azienda Goddi e Farina (pecorino – Monteriggioni) e in cucina lo chef Nicola Vizzarri (Cuochi a domicilio, Monteroni d’Arbia). La puntata è anche visibile online su Agricultura.it (www.agricultura.it) partner editoriale del progetto e sul sito della Cia Siena (www.ciasiena.it).

Articolo precedente“Scandalosa Siena”, gli scatti della presentazione
Articolo successivoAnci contro il gioco d’azzardo: «Basta perdere tempo, Governo affronti problema con Comuni e associazioni»