IMG_2281

Sono i fondali marini, con le attività legate al diving e allo snorkeling, e la rete dei sentieri i protagonisti a Berlino della promozione 2015 dell’isola del Giglio, in occasione dell’ITB la più importante fiera dell’industria turistica internazionale, in programma fino all’8 marzo prossimo. Un’offerta turistica articolata tra mare e terra, immersioni e passeggiate all’aria aperta destinata al pubblico tedesco che rappresenta la quota maggiore del turismo straniero presente sull’Isola.  Il Giglio si è presentato agli operatori turistici con una conferenza stampa con il Sindaco Sergio Ortelli nello stand della Regione Toscana organizzato da Toscana Promozione.

Articolo precedenteAgricoltura flagellata dal vento. In Toscana distrutti capannoni, serre, aziende florovivaistiche, orticole, vigneti ed oliveti. Cia: “Ristorno al 100%”
Articolo successivoClub Unesco, l’assessore Dei: «Realtà positiva per diffondere il nome di Volterra nel mondo»