Dai campi direttamente sulle tavole di tutta Europa passando dal web. Dalla pasta al vino, dai dolci tipici all’olio extravergine senza dimenticare i sughi pronti e i prodotti sott’olio.
 
Online il gusto delle Terre di Siena Tutti i prodotti a marchio Consorzio Agrario di Siena da oggi godono di un nuovo canale di vendita che permetterà ai consumatori europei di acquistare i frutti della terra senese. La bottega del Consorzio Agrario è anche on line sul sito www.capsi.it . Si accorcia anche tramite la tecnologia e l’informatizzazione la filiera agricola e, grazie al Consorzio Agrario di Siena, l’agricoltore è sempre più vicino al consumatore con garanzie di tracciabilità, freschezza e sicurezza alimentare.
 
Sconti e promozioni In occasione del periodo di lancio dell’iniziativa sul sito nell’area dedicata, tutti i “consumatori naviganti” troveranno anche sconti e iniziative promozionali. Il pagamento potrà essere effettuato tramite carta di credito o bonifico bancario e i prodotti arriveranno direttamente a casa del richiedente dopo 3-4 giorni dall’ordine.
 

Articolo precedenteMaltempo, allerta mareggiate in Toscana
Articolo successivoUna nuova sede per Volterra jazz grazie al sostegno dell’amministrazione comunale