Dopo alcuni anni di assenza come tuttosolista del suo spettacolo, Brachetti ritorna nel ruolo di mattatore in un One Man Show che racchiude, come già nel "Uomo dai 1000 volti" il meglio del suo repertorio. "Ciak si gira!" è la frase magica che ci evoca il momento in cui l'artefice della cinema crea il sogno ed è il titolo con il quale l'artefice Brachetti ci porta in un sorprendente viaggio nell'universo del Cinema.

I protagonisti dello show Brachetti rivive e fa rivivere il suo amore per la settima arte. Durante le due ore di spettacolo possiamo vedere Zorro, Mary Poppins, Maciste, Crudelia Demon, Cowboys, corsari, Nosferatu , da Baby Jane, Lon Chaney, l’universo felliniano. E ancora, Charlie Chaplin, Gene Kelly, King Kong, Shreck, Liza Minneli, Gollum, Harry Potter, Carmen Miranda, E.T., Judy Garland, Jack Sparrow, Biancaneve, Darth Vader

Oltre sessanta trasformazioni Lo show si conclude con un evocazione poetica e spettacolare, un ringraziamento a tutti gli oggetti e azioni più banali che sono diventati memorabili grazie al loro uso nel cinema… dalla luna di Méliès, all’urlo di Tarzan alla bicicletta di E.T.

Per informazioni sulle date e sui biglietti clicca qui.

Articolo precedenteA Castel San Gimignano si inaugura la nuova fontana di acqua pubblica
Articolo successivoTaglio del nastro per la Mostra Mercato del Tartufo Bianco delle Crete Senesi